venerdì 30 settembre 2016

Un tè da....Bottega Verde


Ciao a tutti!
Ed eccoci qua come promesso con un piccolo post perfetto per il week end.
Si tratta di una scoperta che ho fatto giusto questa settimana: i tè di Bottega Verde.
Ero in negozio, ho visto il tubo di latta nel quale sono contenuti così ho chiesto alla commessa incuriosita se si trattasse di profumo o talco e invece no, ancora meglio, un tè. Io che adoro tè e tisane non ho potuto non prenderlo e devo dire che ho fatto proprio bene.

Vediamoli meglio, sono due tè: un tè verde ed un tè nero

Immagine dal sito ufficiale Bottega Verde
 

Dobbiamo ammettere che la confezione è davvero carina anche per un piccolo pensiero ad un'amica. Quello della foto sopra è il tè verde alle rose (che ho acquistato).
Nella confezione ci sono 60g di prodotto (per una tazza ne servono 2g) si tratta di tè verde arricchito da petali e boccioli di rose gialle, rosse e rosa con un pizzico di mela, pepe rosa, e honeybush. Davvero ottimo, io lo dolcifico con un po' di miele ed è perfetto sia per la colazione, per una pausa pomeridiana o la sera dopo cena.

Immagine dal sito ufficiale Bottega Verde


Questa è l'altra opzione, tè nero ai fiori blu, personalmente non l'ho provato ma rimedierò a breve vista la stagione fredda in arrivo :-D trattandosi di un tè nero, anche solo odorandolo, si sente che è leggermente più forte,dal profumo deciso. Anche questo troppo bello da vedere con i petali blu e micro zuccherini a forma di cuore.

Complimenti a Bottega Verde per questa novità, peccato che ce ne siano soltanto due, chissà, magari in seguito amplieranno la scelta ;-)

Piacevolissima scoperta quindi!
E voi li conoscevate già???

Se nel week end avete in programma un giro di shopping fate un salto anche da Bottega Verde così provate ad odorare il profumo coinvolgente di questi tè e se vi piaceranno potrete goderveli la sera sul divano davanti ad un bel film o di pomeriggio con le amiche accompagnati da qualche dolcetto ;-)

A proposito di dolcetti...noi ci vediamo domani con un nuovo post!! :-P

Ciaoooooooo

DebbyScheila

Nessun commento:

Posta un commento