sabato 21 maggio 2016

Vi presento "Gioia"

Ciao a tutti!!!
Oggi post moolto FEMMINILE e particolare ;-) Voglio parlarvi di GIOIA. 
Chi è? O meglio, cos'è Gioia? Potremmo dire un supporto discreto per noi donne....:-D Gioia infatti è il famoso reggiseno super push-up creato da INTIMISSIMI, studiato per chi deve appunto sollevare ed aumentare :-D Personalmente devo dire di essere stata bombardata dalla pubblicità di questo reggiseno in tv ogni 5 minuti circa, all'inizio di ogni video su youtube, a lato nella sezione pubblicità di facebook, sul giornale, insomma ovunque, alla fine mi sono incuriosita a tal punto da decidere di andare in negozio per poterlo vedere di persona (i miei complimenti a tutto il gruppo calzedonia per l'efficacia della campagna pubblicitaria :-P).
Molto ma molto scettica sono così andata da Intimissimi per conoscere e toccare con mano il famigerato GIOIA.


Il reggiseno è a fascia con spalline rimovibili, senza ferretto e dalle linee morbide ed eleganti, in microfibra, basico ma a mio avviso un bel reggiseno, disponibile in quattro colorazioni: bianco, nero, natural skin e rosa-seta; il prezzo è di 25,90 euro.
Piccola ma importante parentesi, se andate a provarlo magari dimenticate se potete l'effetto sulla modella Irina Shayk che ovviamente starebbe benissimo anche con lo Swiffer addosso.... :-D Scherzi a parte, torniamo a noi; giunta in negozio provo il reggiseno e CERCO di essere più obbiettiva possibile. Ed effettivamente il suo lavoro lo fa. Regge ed aumenta chiaramente servendosi del VOSTRO POTENZIALE. Mettendolo a confronto con qualsiasi altro reggiseno a fascia devo dire che la differenza almeno su di me l'ho notata eccome. Quindi si, vi dirò che ho deciso di acquistarlo.


Lo trovo perfetto per l'estate se si vuole sfruttarlo sotto top o abiti senza spalline o canotte dallo scollo un po' più profondo (con un livello più alto di autostima :-)). Inoltre, essendo senza ferretto risulta comodo e confortevole quindi ben venga ;-) , per quanto riguarda l'imbottitura, c'è, ma vi assicuro che non sembra l'imbottitura da spalla di un blazer , è piuttosto discreta.
Ecco ragazze, se siete anche voi disposte ad “imbrogliare” un po' per sentirvi più belle, vi consiglio di fare un salto da INTIMISSIMI per provare il reggiseno Gioia e vederne l'effetto combinato al vostro potenziale ;-) Questo modello è presente in molte altre varianti diverse da quella che ho acquistato io, se volete dare un'occhiata al sito.
Non posso dirlo con certezza ma credo che Gioia possa giovare anche a tutte le ragazze con potenziale molto ALTO ;-) dal momento che è comodo e non strizzante o costrittivo, magari fatemi sapere :-))
Ciao ciao alla prossima :-*

DebbyScheila

Nessun commento:

Posta un commento